Conquista il successo come tenore buttando giù dal palco i tuoi amici
C'è un detto, forse di cattivo di gusto, che afferma che "l'opera non è finita finché non canta la signora grassa". In questo divertentissimo gioco dello studio Tuokio Oy, ambientato nel mondo dell'opera, non vedremo nessuna signora grassa, bensì quattro grassoni disposti a tutto per essere i protagonisti della scena. Scegli uno dei quattro tenori e preparati a catturare l'attenzione dei riflettori per più tempo rispetto ai tuoi rivali.
Sei pronto a spassartela con i tuoi amici?
Lotta per conquistarti la fama
King of Opera è un gioco tanto originale quanto divertente, in cui potranno giocare simultaneamente da uno a quattro giocatori sullo stesso dispositivo. La meccanica di gioco è molto semplice: dovremo cantare sotto le luci per quanto più tempo possibile; e non sarà affatto facile, visto che ci sarà un unico fascio di luce e quattro tenori.
Il nostro personaggio girerà su sé stesso automaticamente. Quando sarà rivolto verso la direzione che vogliamo che percorra, dovremo tenere premuto il dito sullo schermo; l'obiettivo è farlo scontrare con il tenore che sta cantando per rubargli la scena e far sì che il nostro artista finisca sotto il riflettore. Al termine dei round, il giocatore con più punti sarà eletto re dell'opera (o, comunque sia, sarà il vincitore).
Evita il tenore cornuto, se vorrai trasformarti nel Re dell'Opera!
Questa divertentissima proposta prevede una serie di modalità di gioco, anche se nella versione gratuita sarà disponibile solo la modalità originale. Inoltre, potremo partecipare a una versione differente del gioco ogni settimana, vedendo i nostri tenori travestiti da Babbo Natale, lottatori di sumo, giocatori di football americano e pinguini.
Sia la musica che gli effetti sonori e la grafica sono straordinari e ci offrono un'esperienza eccellente e piena di comicità, nonché adatta a un pubblico di ogni genere. Divertiti nel mondo dell'opera e metti a tacere la concorrenza con il potere della pancia del tuo tenore.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni